Moscardo

Arrivato a Settembre 2022 - Vaccinato e sterilizzato

«Guarda!» disse d'un tratto Quintilio. «Eccolo là, Moscardo, il posto che fa per noi. Colline alte e solitarie, dove il vento porta con sé rumori lontani e la terra è asciutta come paglia in un granaio. Là noi dovremo abitare. Là, bisogna che andiamo.»

Benvenuto, Moscardo, alla tua Collina🐰. Siamo contenti che tu qui finalmente conosca la gioia dei salti sull’erba, dei raggi del sole a scaldare il tuo bel mantello bianco, dei premietti e delle coccole.

Moscardo è l’ultimo coniglio arrivato qui alla Collina di Genova. All’inizio era molto spaventato, potevamo leggere nel suo sguardo tutto il dolore e la diffidenza, a causa del suo passato, ma adesso ha capito che può fidarsi ed è un gran coccolone pronto a diventare una “frittella” alla prima carezza, per chiederne ancora. I suoi occhi rubino con sfumature viola sono tra i più espressivi che abbiamo mai visto… ha un musino adorabile ed è davvero molto bravo e dolce. Ha un carattere profondo e riflessivo, il che lo rende tranquillo, ma anche molto curioso. Come tutti i conigli che ospitiamo è perfettamente sano, vaccinato e sterilizzato.

E’ un coniglio che ha tanto affetto da dare, non vediamo l’ora che trovi la sua casa definitiva ❤


Data di nascita: 04/2022